martedì 21 febbraio 2012

Musica e mandala

I mandala mi hanno sempre incuriosita, mi piacevano molto perchè il mio carattere in qualche modo è ben rappresentato da queste immagini che inducono alla calma e alla precisione. Ripensandoci ne ho colorati troppo pochi da piccola e non nego che ancora oggi ogni tanto mi metterei sul tavolo con foglio e colori a farne uno bello variopinto.

Ultimamente se ne sente parlare sempre più spesso e a ragione perchè sono un grande stimolo e soprattutto un modo per insegnare ai più piccoli la concentrazione e il riuscire a fare qualcosa in tranquillità e con ritmi lenti, al contrario di come va la nostra vita al giorno d'oggi, anche per i nostri figli.

E' per questi motivi che ho deciso di partecipare al giveaway di Michela


sperando di vincere!

C'è tempo fino al 28 febbraio.

1 commento:

  1. Allora ci contendiamo il premio di Michela?

    Ho il desiderio di disegnare un mandala anchio. Pensa che a scuola la maestra li propone in classe!

    Sono passata da te per dirti che c'è un post per te:
    http://ilmiograndecaos.blogspot.com/2012/02/un-premio-per-me.html

    RispondiElimina