martedì 14 febbraio 2012

Valentine's Day 2012

Io e mio marito non abbiamo mai festeggiato San Valentino, neanche da fidanzati. L'abbiamo sempre ritenuta una festa  puramente commerciale, abbiamo abolito da un po' di anni i regali anche nelle occasioni più importanti, figurarsi a San Valentino.
Stamattina però Michele mi ha stupita mandandomi via skype un video che mi ha fatta commuovere all'istante e volevo condividerlo qui, perchè rispecchia in pieno quello che vogliamo per il nostro rapporto.

7 commenti:

  1. Dolcissimo!!!
    Auguri di buon San Valentino a chi come noi non lo festeggia il 14 Febbraio ma tutti i giorni dell'anno!
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che piacere Chiara leggere un tuo commento nel mio minuscolo blog, ti seguo da tanto e ogni tuo post riesce sempre a trsmettermi serenità e dolcezza!
      Grazie

      Elimina
  2. E' proprio bello questo video, anche noi lo abbiamo visto e trasmette amore!!!!

    RispondiElimina
  3. Ho visto anchio il video e ammetto che mi ha stupito, forse perchè mi aspettavo la solita retorica sul regalo.

    Invece quant'è vero che serve la condivisione e la vicinanza!

    Noi non festeggiamo ma ieri ho coinvolto i bambini nella preparazione di una torta a forma di cuore.......peccato che è risultata bruciata all'esterno e per nulla cotta. Niente da fare, con la cucina non vado d'accordo, ma come fate voi cuoche provette?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Alessandra, anche io mi sono stupita, eppure è così semplice e vero!
      Anche io ho preparato un dolce con Alice, vorrei riuscire a trasmettere a mia figlia il mio amore per la cucina.

      Elimina
  4. Ti ho assegnato un premio, vieni a vedere!

    RispondiElimina